Tutto pronto per la quinta edizione di Spumantitalia, il festival con protagoniste le bollicine che si terrà dal 4 al 6 giugno a Riva del Garda.

L’evento si svolgerà presso le sale del Centro Congressi di Riva del Garda, gli spazi multifunzionali del Palavela e lo splendido complesso architettonico di Spiaggia Olivi, situati fronte lago, nel cuore della città sulla sponda trentina del Lago di Garda. L’evento rappresenta un importante momento di aggregazione ricco di appuntamenti culturali, dedicati e occasioni di incontro per i tanti appassionati delle bollicine. Una tre giorni dedicata a degustazioni, show cooking, musica, talk show e dibattiti.

Spumantitalia, il festival con protagoniste le bollicine a Riva del Garda

Spumantitalia è organizzato dal Magazine Bubble’s e ha ricevuto il patrocinio del Comune di Riva del Garda, dell’ Associazione Albergatori del Lago di Garda e di Assoenologi. La kermesse come ogni anno è rivolta ai winelovers con l’obiettivo di promuovere la cultura del vino e la conoscenza del mondo della spumantistica che rappresenta uno dei prodotti icona dello stile italiano. Presenti alla manifestazione cantine provenienti da tutta Italia con focus e masterclass che interesseranno tantissimi territori della penisola.

Il programma dell’evento è consultabile al sito www.spumantitalia.it.

© Riproduzione riservata