Vincenzo Fioravante, Antonio Boccia e Antonio Nocera

Grande novità a Napoli con il ritorno dei “#parkerspopup”: un nuovo appuntamento enogastronomico del Grand Hotel Parker’s, iconico cinque stelle lusso nel cuore della città.

A giugno il Bidder Bar Bond Point 0025 si trasferisce alla Terrazza Efebo, panoramico rooftop dell’hotel, per sancire la nuova collaborazione con Campari.

Dalla fantastica unione di napoletanità e affetto per 007, il bartender Antonio Boccia coccolerà i palati degli ospiti con miscelazioni sempre attuali, raccolte all’interno dell’Official Cocktail Book Shaken, curato dalla Ian Fleming Foundation. Attraverso le pagine della carta-libro, Antonio Boccia racconta come potersi sentire almeno una volta Bond, James Bond, degustando i cocktail ispirati all’agente segreto più famoso del grande schermo. Accanto a questa, troverete la drink list firmata Campari, in esclusiva per Grand Hotel Parker’s, con i classici intramontabili come il Campari Americano, nato a Milano nel 1860 e molto amato dai turisti d’oltreoceano oppure il più fresco Spritz Campari, variazione del cocktail simbolo dell’italianità nel mondo.

LEGGI ANCHE: Berry Lyndon, il drink del bartender Riccardo Pennacchia del Caffè dei Portici

Tutte le proposte mixology saranno accompagnate da sfiziosi e originali abbinamenti dello Street Fine Food napoletano a cura dello chef Vincenzo Fioravante padrone di casa del ristorante Muse, all’interno dell’hotel.

Inoltre, un altro protagonista di questa estate al Parker’s, arriva questa volta dal mondo dell’arte, è il Maestro Antonio Nocera, celebre scultore e pittore partenopeo. Il Grand Hotel Parker’s, ospita all’interno dei suoi spazi comuni, una personale del Maestro, un autentico percorso emozionale intitolato “Tra Mare e Cielo”, che presenta opere, alcune delle quali, realizzate in esclusiva per il Parker’s. Al sesto piano si può ammirare un importante opera del maestro Nocera dedicato al biologo marino inglese, George Parker Bidder III fondatore del grand hotel: l’abbraccio tra il Parker’s e il mondo dell’arte nasce con lui.

L’iniziativa #parkerspopoup e Campari animerà le serate della Terrazza Efebo per tutta l’estate.

Per informazioni e prenotazioni: info@grandhotelparkers.it tel. +39 081 761 2474

© Riproduzione riservata