Svelata la sede della prossima edizione della competizione mondiale dei vini, sará nella regione di Yinchuan in Cina.

Nel corso dell’ultima giornata di degustazione del Concours Mondial de Bruxelles in svolgimento in Messico, come da tradizione, e’ stata svelata la sede della prossima edizione del più importante concorso enologico, la Cina per la seconda volta ospitera’ la prestigiosa manifestazione.

Un’importantissima vetrina nel continente asiatico per tutte le aziende vinicole europee, certamente un mercato di riferimento del vino per il prossimo futuro.

Durante la tradizionale cerimonia di passaggio del testimone in presenza di una delegazione del governo della città di Yinchuan e del governo dello stato di Guanajuato (Messico), Baudouin Havaux, Presidente del Concours Mondial de Bruxelles, ha annunciato che il CMB 2025 si terrà a Yinchuan, in Ningxia, e si è detto impaziente di accogliere in Cina i giudici internazionali e gli ospiti del concorso.

“7 anni dopo il CMB 2018 a Haidian, Pechino, il Concours Mondial de Bruxelles torna in Cina e si reca per la prima volta a Yinchuan, un’affasciante regione a nord della Grande Muraglia. Non vediamo l’ora di tornare in Cina dopo un’edizione 2018 di grande successo”, ha aggiunto.

© Riproduzione riservata