Il Concours Mondial de Bruxelles (CMB) lancia della nuova identità visiva e di un marchio unico per le sue tre Selezioni.
La nuova identità grafica, frutto di un’attenta riflessione e di un cambiamento di strategia, riflette un approccio moderno, pur mantenendo l’eccellenza e la tradizione su cui si basa la reputazione del CMB fin dalla nascita del concorso nel 1994.
Il Concours Mondial de Bruxelles è un grande concorso internazionale durante il quale oltre 10.000 vini presentati da produttori sono degustati e valutati da una giuria di professionisti, è diviso in quattro sezioni, bianchi e rossi, rosati, spumanti e dolci e liquorosi. Esperti degustano i vini in concorso con un solo obiettivo: individuare vini di ineccepibile qualità, indipendentemente dall’etichetta e dal prestigio della denominazione.

Il CMB ha anche tre Selezioni che ha riunito sotto un’unica bandiera, offrendo così una piattaforma completa per valutare e celebrare la grande varietà di vini e superalcolici.
Spirits Selection by CMB – Selezione dedicata alle bevande spiritose e individua i prodotti migliori di questa categoria. Dai whisky ai cognac, dai liquori ai gin. www.spiritsselection.com
Sauvignon Selection by CMB – Selezione che mette in risalto i vini ottenuti dal vitigno Sauvignon Blanc. www.sauvignonselection.com
Mexico Selection by CMB – Selezione offre ai prodotti messicani un livello di visibilità internazionale. www.mexicoselection.com
La nuova identità grafica del CMB simboleggia armonia, qualità e diversità. Ciò si riflette nel nuovo logo minimalista, moderno e raffinato, nel quale sono mantenuti gli elementi iconici, come il municipio di Bruxelles, che hanno reso famoso il concorso.
© Riproduzione riservata