Dopo anni di “distanze”, Mandrarossa ha scelto di essere presente al Vinitaly con una modalità nuova che valorizzi gli incontri, la scoperta, la meraviglia e la condivisione dei vini siciliani.

Innovativo ed interessante il nuovo progetto realizzato dalla cantina siciliana Mandrarossa, con sede a Menfi (Agrigento), Mandraroads un viaggio che porterà i vini siciliani e 4 social winelovers al Vinitaly grazie ad 1 minivan, composto da 9 posti, 1500 chilometri da percorrere e 4 tappe.

Il viaggio on the roads di Mandrarossa alla volta del Vinitaly partirà da Menfi il 28 marzo per risalire verso nord visitando quattro città con cui la cantina ha instaurato legami importanti e dove saranno organizzati degli eventi dedicati alla Sicilia che non ti aspetti e ai vini del Menfishire.
Messina, Salerno, Roma e Verona saranno le città che scandiranno il tour di Mandraroads e da cui inizieranno i viaggi dei “Mandrambassador” gli ospiti di Mandrarossa che verranno selezionati a partire dalla open call lanciata a inizio mese sui canali digitali della cantina siciliana.

LEGGI ANCHE: Mandrarossa, rinnova l’ambizioso progetto dedicato alla valorizzazione del Nero d’Avola

L’open call è aperta fino al 12 marzo a tutti gli utenti social con passioni legate al mondo del vino, del viaggio e del lifestyle. Per partecipare è sufficiente compilare il form presente sul sito di Mandrarossa e inviare un breve messaggio video dedicato alla propria visione e passione per il vino e il viaggio. I quattro profili selezionati saranno ospiti speciali della cantina nel giorno di apertura di Vinitaly (2 aprile 2023) e diventeranno ambasciatori e storyteller di questo progetto, unendosi al tour che ripercorrerà lo stivale verso nord.

Maggiori informazioni sull’open call e sulle modalità di partecipazione sono disponibili su sito di Mandrarossa https://www.mandrarossa.it/mandraroads.

© Riproduzione riservata