L’azienda Gorghi Tondi di Mazara del Vallo per il vino, l’azienda Socrates Oil di Delphi Grecia per l’olio e l’azienda Mazzetti d’Altavilla di Altavilla Monferrato per i distillati, hanno vinto i Golden Pack della 11° edizione del Premio Mediterraneo Packaging.

La cerimonia di premiazione si è svolta nella splendida cornice di Villa Farsetti a Santa Maria di Sala (Ve), in occasione della 16° edizione della Grande Festa del Vino. Consegnati anche i premi speciali; il premio “Azienda Premium” è andato ex equo all’azienda Gorghi Tondi e all’azienda Mazzetti d’Altavilla, mentre il premio “Fashion” è stato aggiudicato all’azienda Bottega Spa di Bibano di Godega di Sant’Urbano (Tv). Il premio “Azienda Premium” viene assegnato alle aziende i cui prodotti si sono piazzati fra le prime posizioni; mentre il premio “Fashion” alle aziende con i prodotti più innovativi.

Sono state 24 le aziende vincitrici della 11° edizione del Premio Mediterraneo Packaging, 13 siciliane, 9 del Nord Italia e 2 estere (Grecia e Spagna).

La 11° Edizione del Premio Mediterraneo Packaging ha avuto un 20 per cento di campioni in meno dello scorso anno ed hanno partecipato un 20 per cento di aziende in più dello scorso anno. Sponsor della manifestazione, Auroflex e Antica Maccherroneria.
Appuntamento per il 2024, con la 12° edizione del Premio Mediterraneo Packaging.

© Riproduzione riservata