Il Gaudenzia, Chiaretto di Bardolino DOC Classico nasce da un vigneto all’interno della Tenuta Villa Cordevigo a Cavaion in provincia di Verona.

Il Gaudenzia è un Chiaretto di Bardolino che segue un lungo affinamento in acciaio su lieviti, che gli consente di sviluppare nel tempo una maggiore espressione di sé, rivelando una profondità e un carattere unici. Basato sulla pregiata uva Corvina, maturando con eleganza crea una straordinaria complessità e ricchezza aromatica.

LEGGI ANCHE: “Circana per Vinitaly” uno studio sui vini più acquistati dagli italiani

Tiziano Delibori e Franco Cristoforetti, titolari di Vigneti Villabella, di cui la Tenuta Villa Cordevigo fa parte, commentano:

«Il prestigioso riconoscimento della Grande Medaglia d’Oro al CMB come Vino Rosato Rivelazione Internazionale dell’Anno, celebra non solo l’eccellenza del nostro vino, ma anche l’impegno costante insieme al nostro team nella ricerca della qualità e nel rispetto del territorio. È un progetto che parte da lontano e in cui abbiamo sempre creduto conoscendo le straordinarie potenzialità delle uve del Bardolino per la produzione dei vini rosati».

© Riproduzione riservata