La statunitense Anna Pakula, consulente internazionale del vino, è l’autrice di “Wine and Sprituality”, un viaggio attraverso bellisime immagini di vino e significativi versetti.

Ho conosciuto Anna Pakula al Concours Mondial de Bruxelles, lo scorso Vinitaly mi ha omaggiato il suo bellissimo libro, “Vino e Spiritualità”, interessantissimo da sfogliare, fa immergere il lettore nel mondo del vino internazionale conducendolo in un viaggio tra i vigneti più belli del mondo, le famiglie che hanno dedicato la propria vita alla coltivazione della terra e alla produzione di vini eccezionali.

Una delle tante pagine del libro

Il libro di Anna Pakula è il risultato di oltre 30 anni trascorsi dall’autrice visitando i luoghi del vino e collaborando con le famiglie presenti al suo interno. Nelle varie pagine vi sono versetti biblici in sette lingue diverse che mettono in relazione questa nobile vocazione con la crescita spirituale. Vino e spiritualità, è un vero e prorio viaggio spirituale riflessivo e appassionato, una ” raccolta di storie pittoriche ” su viticoltori, vigneti e spiritualità, presenta una correlazione tra l’arte della creazione del vino, il divertimento e la crescita spirituale umana, comprese le ispirazioni tratte dalla simbologia delle citazioni bibliche.

Per l’acquisto e la spedizione contattare: winelifestyle@annapakula.co o visitare il sito web: www.annapakula.co

© Riproduzione riservata