Artisan (Re)Evolution è il tema di uno dei più importanti eventi legato al mondo del beverage e della mixology, Roma Bar Show. Protagonista per eccellenza Velier, noto distributore di liquori e distillati in Italia.
Il 29 e il 30 maggio si svolgerà, presso il Palazzo dei Congressi a Roma, la nuova edizione del Roma Bar Show, il più importante evento italiano esclusivamente dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology.
Quest’anno nella Capitale il distributore Velier porterà con grande convinzione l’Artisan (Re)Evolution, filo conduttore di tutte le attività all’interno della manifestazione: una contaminazione e un dialogo continui tra bartender, chef, artigiani e artisti, professionisti in prima linea nella ricerca delle migliori materie prime e nella scoperta delle migliori tecniche di trasformazione.
LEGGI ANCHE: MIxology Experience a Milano, il grande evento del mondo bar

Anche quest’anno Velier sarà presente con un grande spazio espositivo composto da un Main Bar, due Ambassador Corner, un’arena con un ricco programma di talk e una lounge dedicata alla rivoluzione di EcoSpirits. Inoltre, poco distante prenderà vita il mondo parallelo di Extraperimetral, un ambiente creativo dove sperimentare con coraggio nuove idee per il bar del futuro.
Alcuni brand saranno presenti anche con stand monotematici, animati da guest bartending ed esperienze personalizzate: Monin, Engine, Fever Tree, Monkey Shoulder, Michter’s, Flor de Caña, Yuntaku, Abasolo e Nixta.
Il Roma Bar Show 2023 sarà anche l’occasione ideale per celebrare i 20 anni di Velier e Monin, produttore leader di sciroppi e liquori, durante il Velier Brunch nella giornata di martedì 30 maggio, al Main Bar dalle 11 alle 13.
© Riproduzione riservata