Nik’s & Co ospite di Laurus

Nik’s & Co sarà protagonista del Laurus a Lecce per la prima edizione della Cocktail Week, per scoprire l’intramontabile Woodford Reserve in due inediti twist dell’Old Fashioned.

Nik’s & Co giovedì 18 maggio l’eclettico cocktail bar milanese parteciperà alla prima edizione della Cocktail Week di Lecce come ospite del rinomato Laurus per una serata speciale che celebrerà un’icona della miscelazione, l’Old Fashioned grazie alla collaborazione con Woodford Reserve, il pregiato bourbon americano.

Nik’s & Co è il cocktail bar con cucina non lontano dal vivace quartiere di Porta Nuova a Milano che dal 2016 attira gli appassionati della mixology di qualità. Nato da un’idea di Leo Sculli e due amici (ancora oggi soci), Nik’s & Co propone un’inedita esperienza di gusto con una drink list ispirata alle avventure e ai racconti di Nik, un immaginario bartender italo-londinese, e un menu cosmopolita che spazia tra i continenti. Lo chef Paolo Bertin, infatti, propone piatti creativi che fondono tradizione ed esplorazioni gastronomiche.

LEGGI ANCHE: MIxology Experience a Milano, il grande evento del mondo bar

L’evento, che avrà inizio alle ore 20, offrirà a tutti gli appassionati di questo intramontabile cocktail tre declinazioni dell’Old Fashioned: oltre alla versione classica, infatti, saranno presentati due twist creativi che doneranno un tocco di originalità e modernità a questo famoso drink.

L’Old Fashioned, uno dei cocktail più antichi e amati al mondo, si basa su un equilibrio perfetto di sapori, grazie alla combinazione di bourbon, zucchero, amari e un’aggiunta di arancia e ciliegia. Durante la serata, gli ospiti avranno l’opportunità di sperimentare nuove interpretazioni di questo classico, scoprendo nuovi profili di gusto e apprezzando la maestria di Leo Sculli e Marco Garavaglia, del Nik’s & Co, e di Marco Fabbiano, del Laurus, nell’arte della mixology.

© Riproduzione riservata