Viticoltura sostenibile on-demand

Il Vineyard Team si impegna a fornire le più recenti pratiche agricole sostenibili attraverso dimostrazioni sul campo, presentazioni di esperti, ricerche e corsi formativi.

Vineyard Team, associazione californiana di viticoltori senza scopo di lucro promotrice dello schema di certificazione sostenibile SIP Certified, ha recentemente pubblicatTell Your Sustainable Story, un corso online gratuito di 30 minuti progettato per aiutare il personale dell’hospitality, del marketing e delle vendite a rispondere alla domanda comune: cosa rende esattamente il tuo vino “sostenibile”?

Vineyard Team ha creato questo primo corso formativo nel suo genere per team di vendita e ospitalità dopo aver imparato due cose: sebbene i consumatori considerino il cibo e le bevande come uno dei settori più importanti in termini di sostenibilità, più di 1 adulto statunitense su 4 afferma di non sapere cosa rende sostenibile un prodotto; quasi 6 consumatori su 10 sono disposti a modificare le proprie abitudini di acquisto per contribuire a ridurre gli impatti ambientali negativi. Queste premesse creano un’opportunità educativa perfetta per i brand del vino desiderosi di condividere la loro “storia sostenibile” e mostrare ai propri clienti una consonanza di valori. QUI per iscriversi in modo gratuito.

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Il tutto è possibile entro novembre 2024, un video di 30 minuto che permetterà di acquisire le conoscenze necessarie dopo il superamento di un quiz.

Con questo piccolo strumento i membri dello staff dei brand attenti alla sostenibilità hanno una tabella di marcia per scrivere la propria storia unica. In soli 30 minuti, il personale a contatto con i clienti può conoscere la sostenibilità, identificare pratiche sostenibili specifiche utilizzate dal proprio marchio e ottenere suggerimenti pertinenti per condividere queste preziose informazioni con i propri clienti. I consumatori vogliono sapere cosa stanno facendo i marchi che supportano nell’affrontare questioni sociali e ambientali. Ecco perché è così importante che il personale di brand attenti alla sostenibilità sia informato sull’impegno del proprio marchio verso la sostenibilità.

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